Contatto Diretto

Articoli per SkinnyLovers

perdi-peso.jpg

La struttura dei pasti con SkinnyLove

Stamattina mi sono svegliata e ho pensato che fosse giunto davvero il momento di concretizzare il progetto del "menù settimanale per SkinnyLovers". Il numero di richieste aumenta e le domande riguardo a cosa mangiare anche. 

La valutazione della SIMN

ll prodotto in questione è stato formulato seguendo un preciso razionale scientifico per quanto riguarda la sua azione prebiotica, antiossidante e favorente la perdita del peso corporeo.

I 4 principi di SkinnyLove

Come ho accennato in diretta, questo articolo nasce dalla curiosità di un'amica SkinnyLover e dall'intuito che quanto scritto a lei via WhatsApp, possa interessare anche altri SkinnyLover. 

E’ vero che non mangi avocado?

L’avocado ha – giustamente – la reputazione di essere parte integrante di una dieta sana. Il punto che vogliamo sollevare con questo articolo è l’effetto dell’avocado quando vuoi perdere peso.

C’è più calcio in una foglia di basilico che in un sorso di latte di soia

E’ interessante notare che la soia secca contiene più calcio del basilico. Questo valore però non si mantiene quando l’ingrediente è lavorato per diventare bevanda vegetale. Infatti, il contenuto di soia in una bevanda vegetale varia dal 2 all’8%.

Consigli Vegan Friendly per SkinnyLovers

Un prodotto 100% naturale e vegetale come SkinnyLove attrae spesso l’interesse di chi ha già sostituito o sta pensando di sostituire le proteine animali con quelle vegetali. Se hai abbracciato lo stile di vita vegetariano e vegano, questo articolo ti potrebbe interessare. 

I 4 effetti di SkinnyLove che ti fanno perdere peso in modo duraturo

Cosa è SkinnyLove Un mix di fibre alimentari prebiotiche, fibre della frutta ed erbe officinali Favorisce la disintossicazione e il dimagrimento E’ una polvere solubile in acqua

Se ti piace DetoxLove... SkinnyLove ti farà innamorare

Al Vivi Benessere di Rimini abbiamo presentato DetoxLove insieme a SkinnyLove. La domanda sorgeva ovviamente spontanea a tutti gli amici che si sono fermati al nostro stand. Siamo certe che anche tu sia curiosa/o di conoscere la risposta a questa domanda.
Accetta

Questo sito utilizza cookie per darti una migliore esperienza di navigazione e garantirti offerte personalizzate. Continuando la navigazione accetterai il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.